Mostra contenuti secondari Nascondi contenuti secondari

 

Bisio Geom. Antonio & C. Sas

Gli specialisti del klinker

Mantenere il klinker "come nuovo"!

Il klinker è un materiale che grazie alle sue proprietà di compattezza e bassissimo assorbimento non richiede una manutenzione e cure particolari. Potrebbe però essere necessaria una pulizia "dopo posa" in cantiere o un recupero di facciate esposte allo smog e agli agenti atmosferici.

Bisio Geom. Antonio & C. Sas consiglia di utilizzare i prodotti Geal, marchio consolidato sul mercato da oltre 35 anni, che partendo da una ricerca scientifica di base, formula e sviluppa preparati chimici d'avanguardia che si distinguono per efficacia funzionale, economicità e soprattutto per il basso impatto ambientale e tossicologico.

PULIZIA ORDINARIA E QUOTIDIANA:

Geal-CB 90- Detersolvente sgrassante neutro: Pulisce e sgrassa con bassa schiumosità ogni superficie lavabile. Il PH neutro e i principi attivi solventi ed emulsionanti garantiscono pulizia profonda e non aggressiva.

Geal- Lindo Sanigen- La pulizia ordinaria e frequente rimuove lo sporco ancorato da ogni superficie lavabile, anche trattata, e dalle fughe. L’azione igienizzante è svolta da principi attivi di sintesi e di derivazione naturale, estratti da vegetali e spezie. Si consiglia laddove è richiesta pulizia ed igenizzazione. Il principio attivo brillantante e il pH neutro contribuiscono a non degradare le superfici trattate e a mantenere la lucentezza ai pavimenti ripuliti.

PULIZIA POST POSA:

Geal-Acido 13H3- Rimuove efflorescenze, cemento, malta, residui di polvere e di imbiancatura. Si usa, molto diluito, anche come neutralizzante dopo il lavaggio con prodotti alcalini.

Geal-Service Solvacid - Rimuove residui di sporco composto (minerale e grasso), di boiacche e fuganti colorati in virtù della duplice azione, solvente sui grassi e sulle resine leganti e decalcarizzante sulla componente cementizia minerale.

Geal-Service Eposolv- Rimuove i residui di posa e fugatura con stucchi a base di resine epossidiche da pavimenti e rivestimenti. Attacca selettivamente la componente resinosa, la disgrega e ne facilita il distacco dal rivestimento, anche se già indurita. Azione rapida e profonda anche sui rivestimenti a parete grazie alla sua densità.

PULIZIA DI RECUPERO:

 Geal-Service Alcale- Rimuove residui di natura organica e nerofumo da pavimenti e rivestimenti. Negli interventi di “recupero” asporta vecchi trattamenti a base oleo-cerosa, rosso per cotto (cinaprese), cere polimeriche anche metallizzate, sporco ancorato e vecchio, formazioni di alghe e muffe. Pulisce a fondo le fughe annerite. Negli interventi “a nuovo” si usa per l’eliminazione di macchie scure prima del lavaggio con Acido 13H3 Geal.

Geal-OC 12 Clean- Pulitore viscoso fortemente alcalino, per la rimozione rapida e completa di consistenti concrezioni nere da inquinamento, fuliggine e smog, di depositi di muffe, muschi e licheni. Si usa anche per rimuovere olio e vecchi trattamenti oleo-cerosi, film polimerici ad alto
spessore, resine e vernici. Specifico per superfici verticali e orizzontali.


 

Dimostrazione Scudo Geal